Under 18 eccellenza: Vado stende anche Legnano

29
banner_696x100genoasamp

Terza giornata del campionato under 18 eccellenza, con Vado che ospita ABA Legnano.
Finalmente i pappagallini partono forte tenendo alta l’intensità e l’attenzione, producendo così un ottimo primo quarto da 31 a 13, che indirizza positivamente la partita. Nel secondo quarto la reazione ospite e qualche distrazione dei nostri rendono il quarto più equilibrato, anche se Vado riesce comunque a incrementare il vantaggio fino al 53 a 29 con cui si va al riposo lungo.
Nel terzo quarto i pappagallini partono concentrati e non si fanno sorprendere dal tentativo di reazione dei lombardi, riuscendo così ad aumentare ulteriormente il vantaggio fino al 70 a 39. Anche l’ultimo periodo inizia con la squadra di casa attenta ed efficace, però col passare dei minuti e vantaggio ormai tranquillo, i liguri nel finale spengono la luce e negli ultimi minuti disfano quanto di buono fatto vedere nel resto della partita.
Sicuramente non una grande dimostrazione di maturità, dopo una partita in cui hanno dimostrato che se riescono a tenere alta l’attenzione possono fare bene.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.