Brembo frena Normac all’esordio

E’ stata una partita davvero complicata quella d’esordio per la Normac AVB. Il Brembo Volley Team, molto aggressivo in attacco e ben piazzato in difesa non ha concesso molto spazio alla squadra guidata da Paolo Repetto che aveva schierato il sestetto composto da Martina Montedoro al palleggio, Aurora Montedoro e Giulia Lavagna bande, Ramona Valchierai opposto, Stefania Ranghetti e Vittoria Farina centrali, Silvia Bulla libero.. Le bergamasche, scese dalla B1 al termine della scorsa stagione, sono state sempre avanti mettendo in difficoltà la Normac AVB in ricezione e difesa.

Archiviata questa prima partita ora la squadra del Presidente Carlo Mangiapane avrà la possibilità di fare punti nei due incontri casalinghi delle prossime settimane quando affronterà la Dulcos V. Busnago (MB) sabato 20 ottobre e la Conad Alsenese (PC) e il sabato successivo.

“Sono certo che ci sarà una grande reazione per metterci alle spalle questa partita – afferma il coach Repetto – ci rimboccheremo le maniche e affronteremo la settimana con la certezza che tutto il duro lavoro svolto finora si possa concretizzare nei primi punti in classifica”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.