Riboli qualifica due squadre alla fase interregionale

85
La squadra della Ginnastica Riboli
banner_696x100genoasamp

Domenica a Quiliano si è disputata la finale del campionato regionale squadra allieve gold. La ginnastica Riboli ha preso parte alla competizione con due squadre. La gold allieve 2 formata da Emma Garibaldi, Chiara Milanta e Rebecca Bersaglio con due ori consecutivi si aggiudica il titolo regionale con un buon distacco dalle seconde.

Le più giovani, nella squadra gold allieve 3, Veronica Zanon, Corinna Negru e Cecilia Tripaldi, dopo l’argento della prima prova non si sono fatte sfuggire il metallo più prezioso nella seconda tappa e anche loro si aggiudicano il titolo.

Entrambe conquistano il pass per la fase successiva interregionale. Grande soddisfazione per lo staff, capitanato dalla responsabile Laura Lodi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.