Marangoni e Pollone domenica all’Europeo di Bratislava

123

Nikole Marangoni e Vittoria Pollone partiranno domenica 14 ottobre per difendere i colori della nazionale maggiore all’Europeo a Bratislava. La prima gareggerà nella categoria kick light -65 kg e la seconda Kick light -70 kg. Entrambe tesserate Marnicka hanno iniziato la preparazione insieme a metà agosto e dopo aver passato l’estate mattina e sera in palestra sono pronte e cariche per dare il meglio di loro.

Nikole ha 6 atlete in categoria tra cui la campionessa europea in carica mentre vittoria ne ha 8 tra cui la campionessa del mondo danese, con la quale aveva perso in finale nel mondiale a Budapest del 2017.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.