Il G.S. Audax Quinto al Campionato di squadra Gold FGI

    117
    Le ragazze dell'Audax Quinto

    Brave le agoniste del G.S. Audax Quinto che durante la giornata di domenica 7 ottobre hanno partecipato al Campionato di Squadra Gold FGI presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano dove si è svolta la seconda prova regionale per la categoria Allieve. 

    Quattro gli esercizi di ogni squadra la cui somma dei punteggi definisce la classifica finale.

    Qualche errore di troppo per la squadra Gold 2 composta da Alice Cotugno, Giulia Vassallo e Alessia Merello che comunque si classifica al 7^ posto con una prestazione piena di carisma ed energia.Purtroppo invece, salta la gara a causa di un infortunio la squadra Gold allieve 3 composta da Ludovica Cardoni, Serena Grasso e Lisa Bisio, che hanno potuto quindi partecipare solamente alla 1^ prova regionale del campionato durante la giornata di domenica 23 settembre a Rapallo.

    Il team e le atlete quintesi continueranno a lavorare duramente e con costanza nonostante questi errori di percorso che potranno  solamente aiutarle a crescere e a migliorare ancora.

    Il G.S. Audax Quinto è felice di aver debuttato in questa stagione sportiva nel campionato Gold Allieve FGI con queste atlete che gli daranno sicuramente grandi soddisfazioni in futuro.

    Condividi
    Marco Callai
    Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.