Nove medaglie per Lino Team Ju Jitsu in Slovenia

135
La Lino Team in Slovenia

Sabato 29 Settembre Lino Team Ju Jitsu presente al tradizionale Torneo Internazionale di Ju Jitsu Slovenia Open, tappa fissa nel calendario europeo della disciplina. 

Presenti 6 Nazioni (Slovenia, Italia, Polonia, Croazia, Serbia, Macedonia) per 24 Club ed oltre 200 atleti, che si sono confrontati sui tatami dello Sport Hall di Brezice. Lino Team presente con un giovanissimo Team di U15 e Aspirant (U18), molti dei quali alla loro prima competizione internazionale che tuttavia si sono battuti con grinta e coraggio dando il meglio di loro stessi e conseguendo ottimi risultati.

Ben 5 le medaglie d’oro ottenute da Mattia Risso, Francesco Linimento, Marco Carlucci nel Fighting System, e da Luana Lauri e Christian Gartman nel Ne Waza.

2° Posto e medaglia d’argento per Christian Gartman, Luana Lauri e Luca Mantero nel Figting System. Medaglia di bronzo per Luca Mantero nel Ne Waza

Presente in qualità di arbitro Chika Costantini, che grazie alla sua abilitazione internazionale specifica, ha diretto le competizioni di Ne Waza.

Grande soddisfazione per il tecnico Matteo Repetto e per tutto lo staff per l’ottimo risultato segnale che il lavoro svolto permette ai ragazzi di potersi confrontare alla pari con tutte le realtà di Ju Jitsu anche fuori confine.

Prossimi appuntamenti per Lino Team saranno il Memorial Pippo Spagnolo a Genova, e l’Open d’Italia a Torino.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.