L’assessore regionale Mai si complimenta con Garisti 93

36

“Voglio complimentarmi con la squadra ligure della Garisti 93, già vincitrice del mondiale nel 2016 in cui aveva battuto anche la nazionale italiana, per gli ottimi risultati ottenuti nel Mondiale di pesca alla trota torrente con esche naturali”, lo dichiara l’Assessore alla pesca di Regione Liguria, Stefano Mai, presente questo weekend in Valle d’Aosta a Hone per il 26° Mondiale di categoria.

“Come già avvenuto nel 2016, ho avuto il piacere di accompagnare gli atleti e supportarli nel corso della competizione, in cui si sono confrontati con altre 11 squadre provenienti da Italia, Francia, Croazia e Bulgaria, nazione dove si terrà il prossimo Mondiale. Sono stati due giorni impegnativi per i nostri atleti che si sono distinti particolarmente, ottenendo il titolo Mondiale individuale con il genovese Andrea Corradini e un quarto posto con Gilberto Colombo, oltre a un onorevolissimo secondo posto nella categoria Club a un solo punto di distanza dal primo posto, confermandosi come una delle squadre più forti del mondo”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.