Sampdoria-Napoli: è tempo di vedere i nuovi acquisti blucerchiati

Sampdoria-Napoli si giocherà alle 20,30 di domenica e Giampaolo ha intenzione di far esordire dal primo minuto gli ultimi tre arrivati.

La Sampdoria cambia per affrontare il Napoli e cercare di racimolare i primi punti della stagione in una sfida quasi proibitiva visto il valore della squadra di Ancelotti. Giampaolo punterà forte sul mercato, da Bogliasco filtrano notizie sul possibile impiego dal primo minuto di Saponara, Tonelli ed Ekdal

Sampdoria: Tonelli, Saponara ed Ekdal titolari

Sarà quindi una Sampdoria molto diversa rispetto a quella di Udine. A lasciare spazio ai nuovi saranno Colley, Barreto e Ramirez. Andando con ordine e quindi partendo dalla difesa i fari saranno puntati su Tonelli che ha Napoli ha giocato pochissimo ma per i blucerchiati ha rappresentato il colpo di mercato che deve sistemare la difesa. Eredità pesante per Ekdal chiamato al difficile compito di far dimenticare Lucas Torreira, al Friuli ha fatto intravedere buone cose, al Ferraris dovrà essere il metronomo perfetto di una squadra che deve trovare idee e ritmo. Infine Saponara, ha talento da vendere e se non ci fossero stati gli infortuni la sua carriera sarebbe stata probabilmente diversa. Alla prima di campionato ha dato una scossa alla Samp che da apatica e lenta è diventata furente nel cercare il pareggio. Da lui ci si aspetta molto soprattutto se Ramirez dovesse essere sempre quello visto all’esordio.

Condividi