L’Elpis festeggia le convocazioni di Gabba e Mumolo, in Bulgaria anche Perino

33

Saranno 67 gli atleti, uomini e donne, che parteciperanno ai prossimi Mondiali: terminato il raduno, la squadra azzurra partirà verso la Bulgaria il 5 settembre, in modo da poter essere pronti già per le eliminatorie di venerdì 9 settembre. A portare alto i colori della Canottieri Elpis ci penseranno Cesare Gabbia e Davide Mumolo (tesserato anche con le Fiamme Oro) in gara rispettivamente nel 2 senza e nell’Ammiraglia.  “Siamo felici ed orgogliosi” – dicono dalla dirigenza – “Cesare e Davide hanno lavorato sodo tutto l’anno e questa convocazione premia i loro sforzi”.

Motivo di soddisfazione per il Canottaggio ligure e genovese deriva anche dalla convocazione, sempre sull’Ammiraglia, di Paolo Perino, ora Fiamme Gialle ma cresciuto nella Sportiva Murcarolo

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.