Sampdoria: Quagliarella in panchina contro il Napoli

Prove di Sampdoria-Napoli a Bogliasco dove Giampaolo medita cambi di formazione per il match di domenica sera al Ferraris.

Sampdoria-Napoli sta per arrivare e a Bogliasco si accelerano le operazioni di avvicinamento alla sfida. Giampaolo fa le prove generali di formazione e in attacco rispetto a Udine potrebbe cambiare qualcosa. L’escluso dovrebbe essere Quagliarella che con ogni probabilità partirà dalla panchina per fare posto a Caprari.

Sampdoria.Napoli: Quagliarella lascia il posto a Caprari

Ieri in allenamento il tecnico della Sampdoria ha provato la coppia Caprari-Defrel, un duetto tecnico e veloce che, sperano i blucerchiati, può mettere in difficoltà la linea difensiva del Napoli. A fare le spese di questa scelta sarà quindi Fabio Quagliarella apparso ancora un po’ imballato a Udine. Il capitano blucerchiato lascerà così il posto al più in forma Caprari, squalificato al Friuli, mentre al momento sembra essere titolare inamovibile Defrel che la società ha fortemente voluto tanto da cedere Zapata per fargli posto. Panchina in arrivo anche per il giovane Kownacki che con la sua stazza e il suo fiuto del gol potrebbe essere molto utile a partita in corso, al pari di Quagliarella i cui gol l’anno scorso hanno trascinato la Sampdoria.

Condividi