Sampdoria-Napoli: scatta l’ora di Tonelli

Domenica al Ferraris c’è Sampdoria-Napoli partita che potrebbe segnare l’esordio di Lorenzo Tonelli con la maglia blucerchiata.

Sampdoria-Napoli sarà una partita speciale per Tonelli che da ex azzurro vivrà emozioni forti soprattutto se dovesse essere scelto come titolare nella difesa blucerchiata. L’idea sta prendendo corpo durante gli allenamenti a Bogliasco, il centrale conosce bene la linea di Giampaolo per averla studiata ad Empoli e così dopo un ripasso di qualche settimana, è stato uno degli ultimi acquisti di Ferrero, potrebbe essere lanciato dal primo minuto.

Sampdoria: Tonellli in campo con il Napoli

A far posto a Tonelli in Sampdoria-Napoli dovrebbe essere Omar Colley che a Udine è sembrato un pochino in difficoltà. Non sarebbe però una bocciatura per il gigante gambiano, il suo percorso di crescita è solo all’inizio e tecnico e società credono molto nelle sue capacità. Al fianco di Tonelli ci sarà Andersen, lui sì sicuro titolare e già diventato pilastro della retroguardia nonostante la tenera età. A completare la difesa a sinistra sarà Murru, Junior Tavares è ancora in forse per problemi fisici, a destra ballottaggio tra Bereszynski e Sala con il polacco in leggero vantaggio al momento.

Condividi