Sampdoria, verso il Napoli: Caprari sfida Quagliarella e Defrel

Sampdoria-Napoli potrebbe essere la partita del ritorno in campo da titolare di Caprari che ha scontato la squalifica contro l’Udinese.

Domenica scorsa a fermarlo è stato il giudice sportivo per la squalifica rimediata nell’ultima gara del campionato scorso, in Sampdoria-Napoli potrebbe però esserci spazio per Caprari che sfida Quagliarella e Defrel per una maglia da titolare.

Sampdoria-Napoli: Caprari scalpita

Caprari è sembrato fin dall’estate l’attaccante più in forma della Sampdoria. Giampaolo ha un’opzione in più in vista del Napoli anche se ha ancora dei dubbi sull’attacco che affronterà la squadra di Ancelotti. A sfidarsi per una maglia da titolare oltre all’ex Pescara ci sono Quagliarella e Defrel senza dimenticare il baby Kownacki che però ha bisogno di un  pochino più di tempo per entrare in forma visto il gran fisico. La corsa è quindi a tre e Giampaolo dovrà trovare il modo di non sbagliare la scelta sperando che gli attaccanti diano un segnale visto che ad oggi tra Coppa Italia e campionato non sono ancora andati a segno. In generale la sensazione è che la Sampdoria faccia fatica a costruire occasioni pericolose, e qui la colpa può essere ascrivibile anche ad un centrocampo che fa girare meno il pallone rispetto all’anno scorso e ha tempi di gioco decisamente più lenti.  Servono soluzioni e le qualità di Caprari potrebbero tornare utili.

Condividi