Sampdoria: ballottaggio a destra in vista del Napoli

Domenica la Sampdoria sfida il Napoli al Ferraris, Giampaolo deve ancora sciogliere il dubbio a destra, chi giocherà tra Bereszynski e Sala.

E’quasi arrivato il momento dell’esordio casalingo per la Sampdoria che domenica alle 20,30 al Ferraris cercherà di riscattare la sconfitta di Udine in un match decisamente complicato vista la forza e lo stato di forma degli avversari. Giampaolo, tra i tanti dubbi di formazione, deve ancora capire chi farà giocatore sulla parte destra della difesa.

Sampdoria: Bererszynski o Sala a destra?

Il ballottaggio in casa Sampdoria in vista del Napoli è tra Bereszynski e Sala. Il polacco è il titolare designato ma al Friuli è partito un po’ in sordina. Il polacco ha qualità importante ma avendo gran fisico per trovare il giusto stato di forma ha bisogno di tempo che però manca perché da quella parte il Napoli schiererà Callejon, cliente pericolosissimo. Per questo è possibile che Giampaolo punti su Sala, meno forte nel ruolo in generala ma forse più pronto sotto l’aspetto fisico avendo alle spalle la preparazione estiva completa. La sensazione al momento è che Bereszynski sia in vantaggio su Sala per una maglia da titolare, fondamentali saranno però i prossimi allenamenti per chiarire le idee a Giampaolo.

Condividi