Genoa: le ultime notizie da Pegli, Medeiros recuperato

Il Genoa si è allenato questa mattina a Pegli in vista del match con il Sassuolo. Le ultime notizie raccontano del recupero completo di Medeiros.

Ballardini può sorridere, l’allenamento di oggi a Pegli del suo Genoa porta in dote la buona notizia del recupero completo del portoghese Medeiros.

Genoa: il report dell’allenamento di oggi

Due in uno. Cambio di programma per la squadra. Come era già avvenuto la settimana precedente, chiusa dalla vittoria con l’Empoli e le commemorazioni allo stadio per le vittime del ponte, mister Ballardini e lo staff hanno optato per far svolgere un solo allenamento nella giornata post ripresa. Nessun doppio previsto quindi e programma compresso in in’unica soluzione, prolungando la fine della sessione mattutina. Una seduta suddivisa tra la voluminosa parte atletica, curata in prima battuta dai preparatori Pilati e Barbero. E la ripetizione di schemi e addestramenti sotto le direttive del tecnico e del vice Regno.

La giornata si era aperta con la colazione di gruppo nella club house di Villa Rostan, dove i giocatori hanno anche pranzato prima della riunione, in sala video, per l’analisi della gara con i toscani. Come rientrava nelle aspettative, Medeiros è tornato ad allenarsi con i compagni, smarcando gli stessi carichi di lavoro. Con la squadra, come succede da una decina di giorni, i due nazionali U.19 Candela e Karic. La preparazione proseguirà giovedì con un appuntamento a porte chiuse. Continua intanto la prevendita settore ospiti, Tribuna Nord, per la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, esclusivamente presso i punti vendita autorizzati del circuito Vivaticket.

Condividi