Slam by Head da venerdì agli Orti Sauli

TC Genova
TC Genova

Lo Slam by Head approda all’ombra della Lanterna per la sua ultima tappa, con una finestra, per i migliori classificati, sulle Next Gen ATP finals. 
Sui campi del TC Genova si disputeranno infatti i match dell’ultimo appuntamento con l’ormai tradizionale circuito giovanile ligure. Agli Orti Sauli si giocherà dal 31 Agosto al 23 Settembre. La durata della prova, articolata su tre settimane, è funzionale alla partecipazione del maggior numero possibile di ragazzi, perché consente anche la partecipazione agli eventuali Campionati Italiani individuali e ai macroarea.

Le iscrizioni, che dovranno avvenire inderogabilmente il 29/08 per gli atleti di quarta categoria e il 07/09 per i terza e seconda categoria. Andranno effettuate sul portale dedicato del TC Genova, all’indirizzo tornei.tennisclubgenova.it

Un importante motivo in più per partecipare allo Slam by Head e mettercela tutta: ai primi classificati di tutte le categorie della tappa del TC Genova, oltre al consueto materiale tecnico, verrà assegnato anche un biglietto per due persone per le Next GEN Atp Finals.

Di seguito i risultati relativi all’ultima tappa, la terza del circuito, organizzata dal Tennis Sanremo.

Ecco i nomi dei vincitori e dei finalisti:

U.10 M – vincitore Federico Pugliese, finalista Riccardo Ferraiuolo.
U. 10 F – vincitrice Angelica Sara, finalista Asia Sundas.
U.12 M – vincitore Simone Berlingieri, finalista Matteo Caravelli.
U. 12 F – vincitrice Arianna Mattaroni, finalista Virginia Viviani.
U. 14 M – vincitore Giorgio Gai, finalista Luca Accomando.
U.14 F – vincitrice Vittoria Baccino, finalista Francesca Piovani.
U.16 M – vincitore Cristian Massone, finalista Pietro Peretti.
U. 16 F – vincitrice Livia Beltramea, finalista Martina Peretti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.