Sampdoria-Napoli: due indisponibili per i blucerchiati

Parte oggi da Bogliasco la strada che porta a Sampdoria-Napoli per la squadra di Giampaolo che non avrà a disposizione due pedine.

Capari torna a disposizione dopo la squalifica mentre saranno indisponibili per infortunio Praet e Regini. La marcia di avvicinamento in vista di Sampdoria-Napoli per i blucerchiati parte con un rientro e due esclusioni annunciate.

Sampdoria-Napoli: Praet e Regini ai box

Praet e Regini non giocheranno Sampdoria-Napoli a causa dei rispettivi infortuni. Non è una novità, lo si sapeva da tempo visti gli esami clinici dopo i problemi dei due giocatori. Il belga tornerà dopo la sosta, Regini invece starà fuori ancora per molti mesi dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio. Giampaolo può però sorridere per il ritorno di Caprari, rientrato dopo la squalifica scontata contro l’Udinese, e pronto a dare filo da torcere agli altri attaccanti per giocare titolare. Oggi a Bogliasco la Sampdoria si ritrova per il primo allenamento settimanale in cui verranno analizzati gli errori del Friuli per poi iniziare a pensare al Napoli, esordio da brividi in casa per i genovesi che vanno a caccia dei primi punti stagionali.

Condividi