Genoa: Piatek e Kouame meglio di Milito e Borriello

Piatek e Kouame meglio di Milito e Borriello? Sì, o meglio, più veloci di loro a segnare il primo gol in campionato con il Genoa.

Il Genoa si gode il suo baby attacco che in soli diciotto minuti ha messo ko l’Empoli. Gli esordienti in serie A Piatek e Kouame ci hanno messo poco a entrare in clima campionato, il polacco ha segnato dopo soli 6 minuti, il suo compagno ha raddoppiato quando il cronometro segnava il numero 18. Una coppia giovane e precoce che ha fatto meglio di illustri predecessori.

Genoa: Piatek e Kouame, coppia del momento

Spulciando le statistiche del Genoa degli ultimi anni si scopre che non tutti i bomber portati a Genova da Preziosi sono riusciti a segnare all’esordio in campionato. Tra loro ci sono due attaccanti che hanno lasciato una bella traccia nella storia rossoblù come Milito e Borriello. Entrambi però hanno fatto peggio degli attuali bomber del Genoa visto che l’italiano ci aveva messo 59 minuti a segnare alla “prima” mentre Milito aveva fatto esplodere il popolo rossoblù al 39’. Insomma se ne facciamo una questione di velocità e precocità Piatek e Kouame sono meglio di Milito e Borriello, per tutto il resto saranno gli anni a decretare se la nuova coppia di Ballardini potrà ripercorrere le orme dei miti del Grifone.

Condividi