Genoa: Favilli a rischio contro il Sassuolo

La vittoria contro l’Empoli ha dato entusiasmo al Genoa che ora aspetta la trasferta con il Sassuolo in cui non ci sarà Favilli.

Andrea Favilli dovrà con ogni probabilità aspettare ancora un po’ prima di esordire con la maglia del Genoa. Il baby bomber, diventato famoso per i gol messi a segno nelle amichevoli americane con la maglia della Juventus, è alle prese con un problema muscolare al bicipite femorale. Gli esami medici non hanno riscontrato lesioni, niente di grave quindi ma in Emilia probabilmente non ci sarà.

Genoa: con il Sassuolo, niente Favilli

Niente Favilli nell’attacco del Genoa che sfiderà il Sassuolo e quindi, con ogni probabilità, spazio ancora alla giovane e prolifica coppia Piatek-Kouame. I due hanno dimostrato di avere qualità e di sapersi integrare molto bene e in più hanno già segnato, non un  dettaglio per chi si è appena approcciato alla massima serie. Ballardini spera però di riavere presto a disposizione anche Favilli perché nelle sue idee c’è la possibilità di schierare una coppia pesante con l’ex Juve e Piatek insieme, e Pandev a suggerire. Al rientro della sosta la soluzione verrà provata per capire anche se la strada sarà percorribile per tutto il campionato oppure no.

Condividi