Levante C Pegliese organizza Open Day femminili

La Levante C Pegliese per completare le squadre femminili, comunica che terrà 2 giorni prova GRATUITA “OPEN DAY CALCIO FEMMINILE” per le leve nate dal 2010 al 2002, DALLE 17 ALLE 18:30 nei giorni giovedì 6 e venerdì 7 settembre presso il campo sportivo S. Pertini di Via Ronchi a Multedo

Al termine delle sedute sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti e sarà REGALATA a tutti coloro che si iscriveranno una sacca/zainetto della Levante C Pegliese. Durante gli OPEN DAY, compatibilmente con gli impegni sportivi, saranno presenti tecnici e dirigenti Genoa CFC.
Infine, prossimamente, saranno organizzate con le associazioni locali, con la FISPES e del CIP le giornate di Open Day per completare le squadre di calcio della Sezione Sport Paralimpici che ad oggi ci ha dato enormi soddisfazioni e che porterà, quasi sicuramente, 2 nostri atleti ai prossimi Campionati del Mondo in Messico; invieremo al più presto le comunicazioni informative in merito.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.