L’Aiac Imperia partner del Carlin’s Boys

L’Aiac Imperia partnership ufficiale per il secondo anno consecutivo del Torneo Internazionale Carlin’s Boys è lieta di invitare tutti i suoi associati e non ad assistere al Torneo in programma da 28 Agosto a 1 Settembre 2018.

L’Associazione Allenatori mette a disposizione dell’organizzazione anche quest’anno il premio per il Miglior Allenatore della 60°edizione denominato “ Top Coach 2018” , ed è per questo motivo che il premio , insieme agli altri premi individuali (Miglior Portiere e Miglior Giocatore del Torneo) verranno assegnati da una giuria composta unicamente da Tecnici Qualificati dal Settore Tecnico durante le finali in programma sabato 1 settembre : alle ore 15 (3°/4° posto) e alle ore 17 (1°/2° posto).

Ovviamente vista la collaborazione stretta per gli Associati A.I.A.C. 2018 in occasione delle finali del sabato l’ingresso sarà completamente gratuito , per i non associati ma che vorranno far parte della giuria il prezzo del biglietto è di 5€.

Per chi fosse interessato a seguire tutto il torneo dal martedì 28 agosto alle finali del sabato 01 settembre (14 partite) è stato raggiunto un accordo tra AIAC Imperia e Comitato del Torneo e si può richiedere un abbonamento speciale valido per tutti e cinque i giorni al solo costo di €.10.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.