“Urban Trial” a Varazze in ricordo da Giorgio Donaggio

Martedì 28 agosto, a Varazze, si terrà “Urban Trial”, valevole quale ultima prova del campionato italiano trial indoor e dedicato a Giorgio Donaggio, campione, appassionato, organizzatore, promotore e personaggio di spicco nel mondo del trial scomparso nella recente tragedia di Genova. 

Saranno presenti, oltre a tutti i migliori piloti italiani della specialità Sergio Canobbio e il suo gruppo acrobatico (Show Action Group), Vittorio Brumotti, Diego Donadonibus, trial biker di livello e molte altre persone del mondo motociclistico e non. Serata da non perdere. Ingresso gratuito per un’occasione unica, ideata dalla sezione Trail del Motoclub La Guardia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.