AXPO OPEN: grande successo a Bogliasco

Si è conclusa la prima edizione dell’ AXPO OPEN. Sui campi in terra rossa del TC BOGLIASCO Gianluca Naso e l’ottimo Davide della Tommasina hanno dato vita ad un incontro che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente. Vince Gianluca Naso in tre set (6/3 6/7 6/2) giocando un tennis di grande livello.

Nel pomeriggio si sono disputate le finali del tabellone di Quarta Categoria che ha visto Matteo SAETTONE prevalere su Andrea PESCINO (6/0 7/5) e il MEMORIAL ALESSANDRO DE VITA, riservato ai giocatori di Terza Categoria. Il genovese Simone LOPIANO si aggiudica il trofeo sul giocatore di Stradella Jacopo TORRETTA .

Grazie ai giudici di Gara Daniel Esposito (per i tabelloni) e Luca Bega, al giudice di sedia Andrea Benvenuto e ai loro assistenti, Claudia Pergolizzi e Anna Fiorenzuola, che hanno garantito il corretto svolgimento del torneo e alle nostre racattapalle che hanno agevolato i giocatori nelle fasi di gioco.

Ringraziamo inoltre gli Sponsor (AXPO, U.C. SAMPDORIA, MANUPORT, ARBORE, CREW CORNER, SORI CAFFE’) che hanno permesso di portare a Bogliasco un torneo di tale livello tecnico e agonistico. Appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.