Sampdoria: Niang e Munir non sono delle priorità

Condividi

La Sampdoria resta vigile per l’acquisto di un attaccante che al momento però non è una priorità per i dirigenti di Corte Lambruschini.

Quagliarella, Defrel e Kownacki, ad oggi è questo l’attacco della Sampdoria per la prossima stagione. L’arrivo di un quarto attaccante è un’opzione ventilata da più parti ma non sembra essere un priorità per i blucerchiati a cui piacciono Niang e Munir.

Sampdoria: Munir e Niang interessano ma…

Dopo Pajca, vicino alla Fiorentina che deve difendersi dall’inserimento del Milan, altri due attaccanti sono entrati nel mirino della Sampdoria. Il primo è Munir del Barcellona che piace molto al Siviglia pronto a intavolare una trattativa con i blaugrana. Il secondo è Niang del Torino che potrebbe partire se Cairo riuscisse a portare alla corte di Mazzarri una nuova punta. I granata chiedono 13 milioni, richiesta che allontana la Samp. Da Corte Lambruschini il segnale è abbastanza chiaro, l’attaccante è un’opzione, potrebbe arrivare, ma non è una priorità. Con Quagliarella confermato, Defrel appena arrivato e Kownacki pronto a esplodere, senza contare che anche Caprari può fare la punta, il reparto è tutto sommato fatto. Munir e Niang sono così due belle occasioni di cui approfittare senza però fare follie.

Articoli correlati

La Samp saluta la Serie A perdendo 2-0 alla festa scudetto del Napoli

Prima contro ultima, e sarebbe potuta finire con un...

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani: “La Sampdoria è salva, siamo orgogliosi”

Il primo Comunicato Stampa dei nuovi proprietari della Unione...

Samp-Sassuolo 2-2 ininfluente, Radrizzani dovrebbe aver vinto la partita per la vera salvezza

Finalmente è arrivata la vittoria. Ottenuta nella partita più...

Sfida col Sassuolo buona per il saluto a Quaglia

Uno strano venerdì, in cui può succedere di tutto....