Sampdoria: Rolando, Silvestre e Capezzi ai saluti

Il mercato della Sampdoria si muove anche in uscita, nei prossimi giorni lasceranno Genova Silvestre, Capezzi e Rolando.

Non solo Obiang, Ronaldo Vieira e Tonelli, il mercato della Sampdoria si muove anche in uscita per alleggerire il monte ingaggi e dare la possibilità a chi non è nei piani tecnici di Giampaolo di trovare una sistemazione.

Sampdoria: Silvestre vicino al Parma

Tra questi c’è Matias Silvestre, il centrale difensivo, titolarissimo nelle ultime due stagione, ma lasciato ai margini della rosa dal tecnico che non lo ritiene più utile alla causa. L’argentino è stato a lungo corteggiato dall’Empoli ma il passo decisivo oggi sembra averlo fatto il Parma pronto a chiudere l’accordo con la Sampdoria già nei prossimi giorni. Ancora non si conoscono formula e cifre della trattativa.

Sampdoria: anche Rolando e Capezzi se ne vanno

Non ha fatto breccia nel cuore di Giampaolo il laterale difensivo destro Rolando. Cresciuto nel settore giovanile blucerchiato, ha preso parte al ritiro di Ponte di Legno ma con Sala e Bereszynski già presenti in rosa le possibilità di scendere in campo sarebbero pochissime. Così per lui è pronto un nuovo prestito in serie B dove non mancano le pretendenti, Foggia in testa.
Si sta per sbloccare anche il trasferimento di Capezzi all’Empoli, l’arrivo di Ronaldo Vieira alla corte di Giampaolo e la trattativa imbastita per Obiang daranno all’allenatore i due registi che aveva chiesto liberando così Capezzi.

Condividi