Genoa – Lisandro Lopez: tutti gli indizi portano al sì

Il Genoa si avvicina sempre di più a Lisandro Lopez del Benfica. Manca ancora la formula ma le sensazioni sono positive.

La difesa del Genoa sta per abbracciare un nuovo acquisto. Si tratta di Lisandro Lopez, centrale argentino che nell’ultima parte di stagione ha giocato, pochissimo, nell’Inter. Il suo cartellino è di proprietà del Benfica che lo vuole cedere.

Genoa: Lisandro Lopez è sempre più vicino

Il club lusitano ormai ha messo Lisandro Lopez ai margini, il difensore è partito per le amichevoli negli Stati Uniti ma non  ha giocato nemmeno un minuto, segnale evidente che il tecnico Rui Vitoria non lo considera inserito nel suo progetto tattico. Per questo il Genoa è pronto all’assalto finale e sta trattando anche nelle ultime ore la formula del trasferimento con il Benfica. Prestito o acquisto definitivo del cartellino? Queste sono le ipotesi al vaglio, la sensazione è che entrambe le società abbiano voglia e bisogno di venirsi incontro per questo la fumata bianca potrebbe arrivare già oggi. Lisandro Lopez sarebbe il centrale difensivo richiesto da Ballardini per chiudere la batteria di difensori che nella prossima stagione andranno a giocarsi le maglia della difesa a tre del tecnico di Ravenna.

Condividi