Sampdoria: è fatta per Ronaldo Vieira, 7 milioni al Leeds

La Sampdoria ha acquistato dal Leeds il centrocampista di 20 anni Ronaldo Viera per 7 milioni, lo rivela Sky Sport.

Trattativa veloce e già conclusa. La Sampdoria, secondo Sky Sport, ha acquistato dal Leeds il centrocampista di 20 anni Ronaldo Viera. Possibile che sia lui l’alternativa a Obiang al centro della mediana con Capezzi che a questo punto è pronto ad andare all’Empoli.

Sampdoria: fatta per Ronaldo Vieira

Due settimane dopo il 20esimo compleanno, Ronaldo Vieira festeggia il passaggio dal Leeds, nella Premiership inglese, alla Sampdoria dove per la prima volta giocherà nella massima serie di un campionato europeo. Nato in Guinea, Vieira arriva alla Samp dopo due stagione passate a fare il titolare nel Leeds dove approdò nel maggio del 2015. Il contratto, rinnovato fino al 2021 solo l’anno scorso fa capire quando il club inglese credesse nel ragazzo che è stato anche votato miglior giovane del Leeds la scorsa stagione. I sette milioni offerti oggi dalla Sampdoria però hanno fatta breccia e così Ronaldo Vieira arriverà a Genova. Il colpo in prospettiva non preclude le porte ad Obiang, sempre vicino, e allontana definitivamente Capezzi che è pronto per firmare con l’Empoli.

Ronaldo Vieira alla Sampdoria, domani le visite

Ore 13:08, arrivano aggiornamento sul passaggio di Ronaldo Vieira alla Sampdoria. Il giovane centrocampista centrale già domani svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club e poi si aggregherà ai compagni per i primi allenamenti in maglia blucerchiata.

 

Condividi