Sampdoria: Pjaca è sempre più lontano

Marko Pjaca non sarà un nuovo giocatore della Sampdoria, il croato sembra diretto alla Fiorentina che a questo punto mollerà Caprari.

La Sampdoria ci ha provato ma alla fine ha dovuto arrendersi. Il gioiellino della Juventus Marko Pjaca è sempre più vicino alla Fiorentina, club per cui aveva espresso una certa preferenza nelle scorse settimane. Ora la trattativa è decollata e così i blucerchiati dovranno guardare altrove per cercare l’attaccante richiesto da Giampaolo.

Sampdoria: sfuma Pjaca

Marko Pjaca è stata un’idea a sorpresa della Sampdoria che aveva provato ad inserirsi nel momento in cui Fiorentina e Juventus sembravano essersi allontanate, ora però le parti, spinte dalla volontà del giocatore di vestirsi di viola sono sempre più vicine. Corvino hanno così trovato l’esterno d’attacco ed è quindi molto probabile che non si rifaranno sotto per Caprari, nome accostato spesso ultimamente. D’altra parte lo stesso giocatore della Sampdoria la scorsa settimana aveva ribadito di stare molto bene a Genova e di non volere partire. Una scelta dettata forse anche dal nuovo ruolo, Giampaolo ha detto che lo farà giocare trequartista con la concorrenza di Ramirez che però non brilla per continuità e quindi potrebbe lasciare molto spazio a Caprari che l’anno scorso, soprattutto nella prima parte di stagione, non aveva giocato moltissimo con i blucerchiati. Nel frattempo la Sampdoria ha piazzato il colpo Ronaldo Vieira in arrivo dal Leeds per 7 milioni, andrà a rinforzare il centrocampo di Giampaolo.

Condividi