Genoa: stretta finale per Lisandro Lopez

Il Benfica è tornato dalla tour negli Stati Uniti e ora è pronto ad ascoltare il Genoa che vuole chiudere presto per Lisandro Lopez.

Entra nella fase calda la trattativa per portare Lisandro Lopez al Genoa. Il ritorno dagli Stati Uniti del Benfica sarà utile per nuovi contatti che dovrebbero portare alla chiusura ufficiale dell’affare già nei prossimi giorni. I lusitani hanno bisogno di cedere e il centrale ex Inter è sulla lista dei partenti.

Genoa: Lisandro Lopez si avvicina

Ballardini ha chiesto un difensore centrale e i dirigenti del Genoa lo stanno per accontentare. Lisandro Lopez sarebbe l’ultimo colpo per un reparto difensivo che anche l’anno prossimo sarà schierato a tre con Criscito titolare inamovibile e i vari Biraschi, Spolli, Zukanovic e a questo punto anche Lisandro Lopez a giocarsi le altre maglie disponibili. L’argentino pare abbia già le valigie pronte anche perché la trattativa, impostata ormai da tempo, sembra arrivata al suo punto di svolta. Il Genoa ora è pronto ad accelerare per portarsi a casa il giocatore.

Condividi