Genoa-Cuneo: Marchetti e Lapadula osservati speciali

Oggi alle 17 va in scena l’amichevole Genoa-Cuneo e ci sono due osservati speciali: Marchetti, in porta, e Lapadula, in attacco.

E’tempo di amichevole per il Genoa che alle 17 di oggi sfida il Cuneo, squadra di Serie C, sfida che sarà trasmessa in diretta da Telenord. Ballardini farà ruotare tutti o quasi i giocatori in rosa per vedere a che punto è la preparazione dell’intero gruppo.

Genoa: contro il Cuneo due osservati speciali

I fari però saranno puntati su due giocatori in particolare. Il primo è Federico Marchetti, portiere che prende il posto di Perin tra i pali rossoblù e che per la prima volta potrebbe scendere in campo dopo aver smaltito l’infortunio. Per Marchetti questa deve essere la stagione del rilancio dopo l’ultimo anno buio passato da separato in casa alla Lazio, e oggi tornerà in campo per iniziare il suo percorso in rossoblù. Il secondo uomo da tenere d’occhio è Gianluca Lapadula, l’attaccante su cui il Genoa sembrava puntare ad occhi chiusi e che oggi è in bilico visto l’ottimo impatto di Piatek e l’acquisto della stellina Favilli, ormai imminente. Non sarà decisivo il test contro il Cuneo ma Lapadula dovrà dimostrare di voler restare e di poter essere il riferimento offensivo del Grifone altrimenti il rischio è quello che possa cambiare aria con l’Udinese che starebbe pensando di intavolare una trattativa con il Genoa.

Condividi