Genoa-Cuneo: dove vederla in diretta streaming e Tv

Oggi alle 17 altro test amichevole per il Grifone, a Brunico va in scena Genoa-Cuneo e la sfida sarà anche trasmessa in diretta streaming e tv.

Genoa-Cuneo è la prima amichevole della seconda parte dell’estate rossoblù. I ragazzi di Ballardini scenderanno per sfidare la squadra di serie C e la buona notizia per i tifosi che non possono essere al seguito della squadra è che la sfida sarà visibile in diretta su Telenord che la trasmetterà sia in Tv che in streaming.

Genoa-Cuneo: tocca a Marchetti

Possibile che a difendere i pali del Genoa, anche se non per tutta la sfida, sia Federico Marchetti appena rientrato dall’infortunio e finalmente pronto per tornare in campo. In attesa di vedere in ritiro il neo acquisto Rolon, arrivato dal Malaga in prestito, gli occhi saranno puntati su Piatek, che deve confermare le ottime sensazione destate nelle prime uscite stagionali, e su Lapadula che invece, visto anche l’acquisto di Favilli, potrebbe partire in direzione Udinese. Sicuro assente Criscito, capitano designato, ancora alle prese con il problema al piede infortunato durante le vacanze. Tutto pronto quindi per Genoa-Cuneo con la grande possibilità di vederla in diretta streaming e tv su Telenord.

Condividi