Favilli: l’Udinese si fa sotto ma il Genoa è in vantaggio

Il Secolo XIX di oggi rivela che l’Udinese si è gettata su Andrea Favilli ma il Genoa resta in vantaggio e sta per chiudere.

I due gol segnati con la maglia della Juventus contro il Bayern Monaco in amichevoli hanno fatto scoprire al mondo il talento di Andrea Favilli. L’attaccante bianconero però non resterà a Torino e il Genoa sembra essere in netto vantaggio sulla concorrenza rappresentata dall’Udinese.

Favilli vicino al Genoa ma l’Udinese di prova

Il Secolo XIX di oggi racconta la trattativa per portare Favilli al Genoa, per ora non c’è la fumata bianca ma l’intesa è vicina per l’acquisto a otto milioni e il diritto di recompera alla Juventus per 15 milioni. Ieri c’è stato l’ennesimo incontro che ha avvicinato ancora di più le parti. Il quotidiano genovese scrive che anche l’Udinese sta provando a imbastire una trattativa con i bianconeri anche se al momento è lontana dall’obiettivo e per questo starebbe sondando anche la possibilità di acquistare Lapadula proprio dal Grifone. Andrea Favilli si gode il suo momento di celebrità e aspetta di conoscere il suo futuro con l Genoa che lo aspetta a braccia aperte dopo che avrà terminato il tour americano in bianconero. Ad ulteriore indizio del trasferimento in rossoblù arrivano anche le parole di Allegri che ieri ha dichiarato: “penso che Favilli andrà al Genoa”.

Condividi