Sampdoria: si raffreddano le piste Chiriches e Tonelli

Mercato della Sampdoria sempre più concentrato sul difensore centrale ma due obiettivi sembrano molto difficili: le ultime su Tonelli e Chiriches.

Trattare con il Napoli di De Laurentiis non è mai facile, lo dicono tutti, ma la Sampdoria sa come si fa e così spesso guarda in casa azzurra per rinforzarsi. E’successo l’anno scorso con Strinic e Zapata, entrambi arrivati poi arrivati a Genova, e la situazione si sta ripetendo anche quest’anno per Chiriches e Tonelli.

Sampdoria: è dura per Chiriches e Tonelli

Il Secolo XIX di oggi fa il punto sulle due trattative di mercato tra Sampdoria e Napoli che stentano a decollare anche se per motivi molto diversi tra loro. Giampaolo ha messo in cima alla lista dei desideri per completare la batteria dei centrali Vlad Chiriches, difensore romeno che però Ancelotti al momento non considera cedibile bloccando così ogni possibile chiacchierata sul nascere. Per Tonelli invece non sembra esserci grande “passione” da sponda blucerchiata. Non è lui il profilo ideale per il tecnico blucerchiato senza contare che il prezzo del cartellino sale di giorno in giorno viste le tante squadre interessate al profilo dell’ex Empoli.. Le alternative al momento sono Barba e Britos, il primo costa poco (3 milioni) e ha già lavorato con Giampaolo, il secondo è stato offerto dal Watford.

Condividi