Sampdoria: le ultime news sulla telenovela Obiang

La Sampdoria vuole Obiang ma il tempo stringe e ora ci sono anche le pretendenti spagnole a inserirsi nella trattativa con il West Ham.

Il ritorno di Pedro Obiang alla Sampdoria è la trattativa più calda del mercato blucerchiato dell’ultimo periodo. Ogni giorno le notizie si aggiornano, a volte avvicinano il giocatore a Bogliasco e a volte lo spingono più lontano. Il West Ham non ha bisogno di cederlo, per molti tifosi che si stanno esprimendo sui social Pedro è un giocatore da non lasciare partire, ma tutto questo vociare di un trasferimento verso Genova ha iniziato a far suonare qualche campanello in altri club che da oggi si iscrivono alla corsa.

Sampdoria: gli aggiornamenti su Obiang

Andando con ordine si può dire che la Sampdoria ha una gran voglia di riprendersi Obiang, tanto che lo spagnolo ha superato M’Bia nella corsa al dopo Torreira. Da Londra nicchiano e aspettano un’offerta che potrebbe assestarsi sui 12 milioni di euro, difficile che Ferrero metta sul piatto di più, almeno in questo momento. La sensazione è che non basteranno ma che ci si potrà lavorare. Il problema più grande però sembrano essere i tempi, il mercato inglese chiude il 9 agosto e più passano i giorni più altre squadre si fiondano su Obiang. Le ultime iscritte alla corsa sarebbero Villareal e Siviglia. Se la Sampdoria vuole riprendersi il suo regista dovrà quindi affondare il prima possibile.

Condividi