Genoa: Favilli in, Lapadula out

Condividi

Le grandi manovre del mercato del Genoa coinvolgono anche l’attacco. Favilli è ad un passo e Lapadula adesso può davvero partire.

Piatek sorprende in ritiro, Favilli è un pupillo di Preziosi da tempo e con loro due potrebbero cambiare a tal punto le gerarchie che il titolare fisso di qualche settimane fa è in bilico. Lapadula, infatti, corteggiato dall’Udinese, sembra poter cambiare maglia ora che i bomber del futuro iniziano a prendersi spazio anche nel presente

Genoa: arriva Favilli e Lapadula può partire

Il gol è stato il più grosso problema del Genoa dell’anno scorso e Ballardini non vuole che la situazione si ripeta. Per questo sta dando una conformazione più offensiva al suo Grifone a cui serve un bomber per finalizzare il gioco. Lapadula sembrava il titolare designato ma qualcosa durante l’estate è cambiato: il polacco Piatek sta rispettando i pronostici di chi diceva fosse già pronto per la serie A e così proprio l’ex Milan potrebbe partire per lasciare spazio al talento dell’est. L’Udinese lo corteggia, Preziosi vuole una bella cifra e le trattativa sarebbero già partire. Il solo Piatek però non può bastare e così il Genoa ha acquistato dalla Juve il gioiellino Favilli pupillo del presidente rossoblù che lo insegue ormai da anni. Ai Campioni d’Italia andranno 12 milioni e il diritto di recompera a 20, un bell’investimento che non può essere relegato al ruolo di terzo attaccante centrale in squadra.

spot_img

Articoli correlati

SuperbaNuoto ottava al Trofeo RN Ala – Memorial Ermanno Patorno

Altra prima assoluta di un trofeo nel panorama natatorio...

Champions League, la Pro Recco fa visita alla Dinamo Tbilisi

Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco,...

Pegli ritrova la vittoria contro la Polisportiva Pasta

Ritrova la vittoria la prima squadra femminile del Basket Pegli,...

Un brutto terzo quarto “spegne” Vado: sconfitta contro Tigullio Sport Team

Seconda sconfitta consecutiva in Serie C Silver per Pallacanestro...

Che successo per la nona edizione da record di “I Light Pila”

La nona edizione, quella del ritorno dopo lo stop...

La Dolce Arte vince il 24° Trofeo Gino Bianchi, terza l’ASD Tegliese

Si è concluso il 24° Trofeo Nazionale Gino Bianchi...
- Advertisement -spot_img