Genoa: il Valencia vuole Laxalt

In Spagna sono sicuri, il Valencia sta trattando Laxalt con il Genoa. Per portarlo via da Genova servono 20 milioni di euro.

Dopo gli interessamenti dall’Inghilterra, il Genoa ha rifiutato 11 milioni in arrivo dal West Ham, arrivano anche quelli dalla Spagna per Diego Laxalt sempre più uomo mercato dopo l’ottimo mondiale disputato con l’Uruguay, eliminata solamente dalla Francia campione del mondo.

Genoa-Valencia: trattativa per Laxalt

A rivelare la notizia di un interessamento del Valencia per Laxalt è il sito Desmarque, quotidiano di Valencia, che parla di contatti già avviati e presi direttamente con il figlio del Presidente Fabrizio Preziosi. L’uruguaiano lascerà sicuramente Genova nella prossima sessione di mercato, c’è ancora circa un mese per fare le valigie e trovare una nuova squadra ma le pretendenti devono sbrigarsi per evitare che la corsa inizi ad essere troppo affollata. Il Genoa per il suo laterale mancino chiede circa 20 milioni, cifra che ha allontanato l’Atalanta di Gasperini e forse anche le inglesi, ma sembra non aver spaventato troppo il Valencia che, nonostante la trattativa sia solo in incubazione, ha iniziato a trattare il giocatore.

Condividi