Genoa: Brlek, Galabinov e Asencio in uscita

La scrematura del gruppo in casa Genoa costringe tre giocatori a fare le valigie. Ecco il futuro di Brlek, Galabinov e Asencio.

Ballardini al termine del ritiro di Neustift aveva parlato chiaro, il Genoa deve iniziare a pensare alle uscite perché in questo momento ha troppi giocatori in rosa. Così alcuni non sono nemmeno partiti per Brunico, sede della seconda parte degli allenamenti estivi del Grifone. La società inizia a manovrare sulle cessioni degli esuberi.

Genoa: Brlek, Galabinov e Asencio al passo di addio

Il primo a lasciare il Genoa sarà Brlek con cui c’è già l’intesa con la Cremonese che prenderà il giocatore per rinforzare la sua mediana in vista della prossima serie B. Valigie pronte anche per Galabinov chiuso dai nuovi acquisti Favilli e Piatek, per lui ci sono stati approcci dall’estero ma il bulgaro potrebbe anche restare in serie A visto l’inserimento delle ultime ore del Frosinone neo promosso. Tornerà in serie B dopo la buona esperienza con l’Avellino l’attaccante Asencio, ennesimo talento sfornato dalla cantera rossoblù che però deve ancora crescere prima di puntare al salto nel Genoa dei “grandi”.

Condividi