Brillano i Dragoni a Imperia

35

Lo scorso week end Imperia ha regalato ai Dragoni due giornate perfette per regatare.

Sabato tre prove con 8 nodi di vento da levante salito a 15 nodi durante la terza prova, domenica vento da ponente da 8 a 14 nodi. Leader indiscusso Chis Bull (GBR 773) che ha sempre tagliato la linea di arrivo davanti a Little Diva timonato da Michele Benvenuti, con Mario e Andrea Quaranta (Porto Maurizio YC), recentemente laureatosi Campione Italiano. Al terzo posto Fafnir di Alberto Marconi (YC Italiano).

Ottima la regia di Fulvio Parodi, presidente del Porto Maurizio YC e del Comitato di Regata. Sabato sera piacevole serata in mezzo agli olivi alle Mignole, molto apprezzata ln particolare dagli Inglesi che durante la premiazione hanno ringraziato per le regate e l’accoglienza

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.