Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato di mercato ai microfoni di Radio CRC. Bereszynski e Praet non sono in vendita.
I tifosi della Sampdoria possono tirare un sospiro di sollievo, il presidente Massimo Ferrero intervistato oggi da Radio Crc ha blindato due gioielli della squadra blucerchiata.
Ferrero: Bereszynski e Praet non si muovono dalla Sampdoria
“Bereszynski non è in vendita. Ad inizio mercato si parlava di Bereszynski in chiave Napoli, ma solo perché cambiando l’allenatore potevano campare anche i profili. De Laurentiis è un bravo presidente e non so come abbia convinto Ancelotti, ma so che vuole migliorare sempre di più la sua azienda. Praet non è in vendita. A Sarri piaceva molto, ma adesso non so, con Sabatini mi occupo meno di mercato”. Queste le parole di Ferrero, due notizie decisamente liete e importanti, sul belga per esempio erano rispuntate oggi le voci di interessamenti dalla Spagna, Valencia e Siviglia in pole che però ora sembrano dover guardare altrove per rinforzarsi.
Il primo tifoso blucerchiato ha poi parlato di Chiriches e Tonelli “Se De Laurentiis se ne vuole liberare, mi chiamerà, non chiedo nulla a nessuno. Se De Laurentiis ha rifiutato 15 milioni dallo Stoke per Tonelli vuol dire che è ricco”. Ferrero ha poi benedetto l’acquisto di Rafael: “è un grande portiere e sono molto felice di averlo alla Sampdoria”