Sampdoria attenta: su Pjaca ci sono altre tre squadre

Marko Pjaca lascerà la Juventus in estate, il talentino croato è cercato dalla Sampdoria ma almeno altri tre club sono interessati.

La corsa a Marko Pjaca entra nel vivo. Il fantasista croato, vice campione del mondo in carica, lascerà la Juventus che ha bisogno di fare cassa dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La Sampdoria si è fatta avanti ma insieme a lei ci pensano Fiorentina, Valencia e da oggi anche l’Udinese.

Sampdoria: che corsa per Pjaca!

Non sarà quindi facile spuntarla, per i blucerchaiti e per tutti gli altri. Pjaca viene valutato circa 15 milioni ma Marotta vorrebbe avere un diritto di recompera sul croato che dopo l’infortunio al crociato è stato spedito allo Schalke 04 negli ultimi mesi della scorsa stagione. E proprio il diritto di recompera sarebbe un vantaggio per la Samp che accetterebbe l’idea, mentre la Fiorentina, destinazione preferita del giocatore, sta ancora tentennando sulle richieste bianconere. Nelle retrovie si muovono anche il Valencia e da oggi l’Udinese, i friulani sarebbero entrati di prepotenza in una corsa che si annuncia difficile e pronta ad ospitare anche altri concorrenti.

Condividi