Il Genoa ha rifiutato 11 milioni per Laxalt

Dall’Inghilterra arriva la notizia del “no” del Genoa al West Ham per Laxalt. L’offerta di 11 milioni di euro non è stata accettata.

Il sito internet inglese TalkSport riporta il primo “no” del Genoa per Laxalt. Il West Ham, club di Premier League che ha già acquistato in questa sessione dalla Serie A Felipe Anderson, si è lanciato a capofitto su Diego Laxalt ma non è riuscito a convincere Preziosi.

Il Genoa chiede di più per Laxalt

Gli oltre 10 milioni recapitati a Villa Rostan non sono bastati quindi a convincere il club rossoblù, che sempre secondo il sito britannico ne chiederebbe quasi 20 per Laxalt. L’ottimo mondiale disputato ha fatto crescere le pretendenti, in Inghilterra ci sono un altro paio di squadre sul laterale mancino, e di conseguenze le richieste del Genoa. Laxalt è comunque in uscita, difficile che resti ancora al Grifone, ma a questo punto i rossoblù vogliono guadagnarci il più possibile per poi cercare il giusto sostituto per un pedina che negli ultimi anni è stata fondamentale per tutti gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del club genovese.

Condividi