Sampdoria: piccola frenata per Lovro Majer

Condividi

Piccolo stop nella trattativa che dovrebbe portare Lovro Majer alla Sampdoria, il giocatore alza la posta sull’ingaggio.

Conclusa con buon esito la trattativa per Berisha, la Sampdoria in questa ore sta cercando di chiudere anche per il trequartista croato di 20 anni Lovro Majer. Il talentino è vicinissimo ad arrivare in blucerchiato, qualcuno ha parlato anche di visite mediche già prenotate, ma per ora i test fisici e quindi la successiva ufficialità non ci saranno. La trattativa ha subito infatti una piccola frenata.

Sampdoria: per Lovro Majer c’è un (piccolo) problema

Lvoro Majer, ovviamente tramite i propri agenti, ha alzato la posta sull’ingaggio chiedendo alla Sampdoria una cifra superiore a quella che i blucerchiati gli hanno offerto, queste le indicazioni che arrivano da Il Secolo XIX di oggi. Le cifre non sono ovviamente ancora state rese note, ma al momento la trattativa è tutt’altro che tramontata. Ferrero e tutto il clan doriano credono fortemente nel trequartista per cui spenderanno 7 milioni, cifra che ha convinto la Lokomotiva Mosca a cederlo. L’investimento è di quelli pesanti, per questo il piccolo stop nella trattativa del giocatore non comprometterà l’affare.

Sampdoria: alla fine la soluzione per Majer si troverà

Probabile che ognuno stia facendo un po’ il gioco delle parti anche perché il mercato è ancora lungo e nessuno ha fretta. La sensazione è che la trattativa si chiuderà comunque positivamente per la Sampdoria che ha già mente come utilizzare Lovro Majer. Sarà lui l’alternativa di Ramirez dietro alle punte nel 4-3-1-2 di Giampaolo, con la possibilità che il talentino esploda, come pronosticato da molti intenditori del calcio croato, e quindi possa essere il titolare . Insomma la frenata della trattativa con cambierà troppo le cose: Majer sarà un giocatore della Sampdoria per la prossima stagione, anche perché è stato proprio lui a rifiutare la Dinamo Zagabria, porto d’approdo di quasi tutti i grandi talenti croati, pur di vestirsi di blucerchiato.

spot_img

Articoli correlati

Ranking series: argento per Dalma Caneva a Zagabria

Penultima giornata della Ranking Series di Zagabria e la nazionale italiana...

47° Invernale del Tigullio: vincono Chestress3, Low Noise e Jeniale!

Conclusa la 47a edizione del Campionato Invernale del Tigullio, rassegna velica...

Mezza delle Due Perle: la firma di Andresson e Coliva

Una carica di adrenalina percorre le strade fra Santa...

Miramas: brilla ancora Ludovica Cavalli nei 1500

Vittorie azzurre in due meeting internazionali. Sulla pista di Miramas,...

The Ocean Race: prue verso Città del Capo

Era quasi la mezzanotte UTC di sabato sera quando...

La Pro Recco espugna Salerno

La Pro Recco sconfigge il Salerno nel posticipo della...
- Advertisement -spot_img