Mercato Sampdoria: news di giornata, Pradè via, presi Majer e Berisha 

Condividi

Le news di giornata sul mercato della Sampdoria. Pradè lascia ufficialmente i blucerchiati che accolgono Majer e Berisha.

Giornata di calciomercato tra ufficialità in uscita e colpi in entrata per la Sampdoria. Pradè non è più un dirigente di Corte Lambruschini, mentre arrivano nella rosa di Giampaolo sia Berisha che Majer, gli aggiornamenti di oggi sono che entrambi sosterranno le visite mediche nel giro di pochi giorni. Nessuno novità importante sul fronte portiere e post-Torreira, il centrocampista va all’Arsenal e al suo posto si sondano sempre Tonali e Paredes.

Sampdoria: ufficiale l’addio di Pradè

Con un comunicato ufficiale la Sampdoria ha dato l’addio a Daniele Pradè: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano e salutano Daniele Pradè, che il 30 giugno prossimo lascerà la carica di responsabile dell’Area Tecnica. Pradè – al quale auguriamo il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera – avrà il piacere di salutare i media locali nella giornata di lunedì 25 giugno”. Il dirigente andrà all’Udinese mentre al suo posto alla Sampdoria la casella potrebbe anche rimanere vacante.

Sampdoria: pronti i colpi di Majer e Berisha

Sul fronte entrate oggi prime parole ufficiali di Alex Ferrari: “sono felice e sono qui per crescere” ha detto al sito ufficiale blucerchiato. Lui e Colley, insieme ad Andersen sono il futuro della difesa della Sampdoria che è pronta ad abbracciare anche due rinforzi per il centrocampo. Nei prossimi giorni saranno a Genova per le visite mediche Lovro Majer e Berisha acquistati rispettivamente per 7 e 8 milioni, il primo a soli 20 anni arriva come alternativa a Ramirez, il secondo è il sostituto di Praet, ormai pronto a dire addio alla Samp. Addio anche per Torreira che andrà all’Arsenal, nella giornata di oggi non sono arrivate novità sulla possibile sostituzione: Tonali del Brescia interessa e non poco ma Cellino chiede 20 milioni, Paredes dello Zenit è il sogno. Nessuna nuova anche sul fronte portiere, Viviano è sempre più vicino al Parma, la Sampdoria vuole Skorupski, la Roma chiede 10 milioni, troppi, e salgono le quotazioni di Sportiello e Letica.

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...