Genoa: Mandragora-Sandro-Bertolacci, ecco la nuova mediana

Condividi

Triplo colpo in canna del Genoa che nei prossimi giorni rivoluzionerà il centrocampo. Sandro, Mandragora e Bertolacci sono vicini.

La rivoluzione del centrocampo del Genoa è in pieno svolgimento. Oggi l’incontro decisivo per Mandragora con la Juventus, poi toccherà a Bertolacci e infine a Sandro, rientrato prepotentemente in corsa dopo le difficoltà per arrivare a Sturaro. Ballardini aveva chiesto qualità in mediana e Preziosi lo ha accontentato.

Genoa: oggi si decide per Mandragora

La trattativa più calda è quella tra Genoa e Juventus per Rolando Mandragora. Oggi è previsto l’incontro decisivo tra le due società. L’affare è quasi concluso, il centrocampista arriverà a titolo definitivo al Grifone per una cifra superiore ai 10 milioni, i bianconeri si terranno il diritto di ricompera, una via preferenziale in futuro se Mandragora dovesse confermare le ottime qualità espresse anche quest’anno a Crotone. Per il centrocampista si tratta di un ritorno, in passato è stato il trascinatore delle giovanili rossoblù, poi Gasperini lo fece esordire in serie A proprio contro la Juventus, corsi e ricorsi storici…

Genoa: pressing per Sandro e Bertolacci

Mandragora però non basta e il Genoa è pronto a piazzare altri due colpi. Sono già avviati i colloqui con il Milan per Bertolacci, il prezzo del cartellino è fissato sui 5 milioni, pochi per l’uomo che Ballardini ha messo in cima alla lista del mercato. Poi si inizierà a trattare per l’ingaggio, al momento di 1,8 milioni a stagione, e qui la differenza la farà la volontà del giocatore pronto a vestire il rossoblù.
Poi si sprinterà per Sandro che il Benevento non ha ancora deciso se riscattare. Questo è però solo un dettaglio, il Genoa è convinto di acquistarlo dopo che la Juventus ha chiuso la porta in faccia per Sturaro. Lo status di extracomunitario non preoccupa, il Grifone gli farà spazio, l’unico problema è la concorrenza, ma il Genoa è pronto a sorpassare il Cagliari.

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img