ACI GOLF il trofeo fa tappa al Sant’Anna

33
Sant'Anna golf Club: una veduta del campo 2

Sul campo del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto (Ge), appuntamento con la tappa genovese di selezione del circuito nazionale ACIgolf 2018. 

La competizione, riconosciuta come una delle più importanti e prestigiose del panorama golfistico amatoriale italiano, domenica 10 giugno farà tappa sul campo del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto nel ponente della provincia di Genova.
Anche in questa edizione i Soci ACI vincitori delle tre categorie nette di ogni gara, saranno ospiti per la finale che è in programma, dal 22 al 29 ottobre a Creta, sul percorso del The Crete Golf Club

Tutte le informazioni relative al calendario gare si trovano sul sito www.aci.it, nella sezione “Sport”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.