Il presidente FISI Roda ospite d’onore della conviviale di maggio

47

Flavio Roda, riconfermato da poco più di un mese alla guida delle Società della FISI, è stato l’ospite d’onore della conviviale di maggio del Panathlon Club Genova 1952. Un’opportunità importante, per tutti i soci, per entrare a contatto con il mondo degli Sport Invernali. Roda ha ben illustrato il funzionamento della macchina organizzativa e l’ampio ventaglio delle attività: da quelle agonistiche a quelle promozionali, passando per il progetto “Quando la Neve fa Scuola” di concerto con il Miur.

Roda, accompagnato dai presidenti regionale (Michele Torini) e provinciale (Antonio Puggioni) ha ricevuto una targa da Giorgio Guerello, presidente Panathlon Genova 1952, in segno di ringraziamento per l’attenzione riservata ai soci. Con loro, anche Pietro Marocco, vicepresidente nazionale FISI ed ex presidente Alpi Occidentali.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.