Genoa: anche il Milan su Laxalt e c’è la coda per Izzo

Condividi

Dopo Perin il Genoa potrebbe cedere anche Izzo e Laxalt. Gli ammiratori per i due gioielli rossoblù non mancano.

Fare cassa per rimettere a posto il bilancio e nel frattempo abbassare il monte stipendi. La prima parte del mercato del Genoa sarà improntato all’uscita dei gioielli e così dopo Perin, sempre più vicino alla Juventus, si iniziano a valutare le opzioni per Laxalt e Izzo.

Genoa: c’è il Milan su Laxalt

Il laterale mancino uruguaiano sembra arrivato al passo di addio. Il Genoa è riuscito a proteggere il suo titolare nelle ultime finestre di mercato, ma la prossima sarà con ogni probabilità quella dei saluti. Laxalt ha molti estimatori, all’estero, soprattutto in Premier League e in Italia. Ieri sono uscite le voci di un interessamento del Milan che con il Grifone ha sempre avuto una corsia preferenziale per le trattative. Anche quest’anno sono tanti i nomi in ballo, quello di Bertolacci che Ballardini vuole ad ogni costo per la prossima stagione, e poi Locatelli, vecchio pupillo di Preziosi. Insomma ci sarà tanta carne al fuoco e il discorso Laxalt potrebbe allargarsi a macchia d’olio.

Genoa: quante offerte per Izzo

Altro giocatore con la valigia in mano è Armando Izzo. Il difensore del Genoa, reduce da una stagione molto travagliata tra squalifica e piccoli infortuni, è pronto a lasciare la Liguria e cercare fortuna altrove. In Italia ci sono da sempre Torino e Lazio, e soprattutto i biancocelesti potrebbero accelerare ora che hanno perso De Vrij. Sta prendendo quota anche la possibilità che Izzo lasci l’Italia, infatti da qualche giorno è il West Ham ad essersi inserito per il difensore. Nel caso di partenza non ci sarà bisogno di un sostituto, gli acquisti di Criscito e Romero e la crescita di Biraschi coprirebbero ampiamente il buco, senza contare che anche Spolli resterà al Genoa la prossima stagione.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...