Boissano Atletica

    184

    Impianto sportivo intercomunale polivalente di Boissano.
    L’impianto è gestito dall’Atletica Arcobaleno Savona grazie ad un progetto sottoscritto dai Comuni di Boissano, Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Giustenice, Loano, Pietra Ligure, Toirano, Tovo San Giacomo.
    Operano continuativamente presso l’impianto Istruttori qualificati Fidal, occupandosi in primo luogo della promozione sportiva e sociane, con particolare attenzione alle categorie giovanili, i cui atleti tesserati fanno riferimento all’Atletica Run Finale Ligure.

    Presso l’impianto vengono svolte attività con le Scuole del comprensorio, viene gestita, su progetto condiviso con i Comuni di Boissano e Toirano, la proposta sportiva estiva del Campo Solare/Educamp, vengono organizzate manifestazioni di atletica leggera ad ogni livello.

    E’ possibile utilizzare la struttura per stages sportivi legati all’atletica leggera ed altri sport compatibili.

    Condividi
    Cristina Cambi
    Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.