Seconda prova Propaganda per i tuffi ad Albaro

Periodo ricco di impegni per i tuffi. Domenica 13 maggio alle Piscine di Albaro si disputa la 2^ prova Propaganda interregionale concentramento centro-nord per la categoria C3 2009-2010. 

La prova è valida come selezione per la finalissima nazionale. I primi otto qualificati andranno a disputare la Finale Nazionale a Riccione.

I convocati: Caracciolo Leila -Dorcier Agata – Ravazzini Giada – Retali Lucrezia – Russo Lorenzo -Dameri Gioele. Il programma: ore 9.15  con le Femmine 1 Metro a seguire Maschi 3 Metri. Nel pomeriggio ore 13.30 circa Femmine 3 Metri a seguire Maschi 1 Metro.

Suona la carica coach Marina Montobbio:-“Forza ragazzi andiamo a conquistare la finale”.

La settimana scorsa si sono svolte a Bolzano le Gare Nazionali eliminatorie per le categorie Esordienti C1 e C2.

Hanno partecipato: Barbieri Agata – Caracciolo Nicolò – Fani Giorgia – Russo Guglielmo – Ugatti Sofia

Bertulessi Camilla – Caucci Lorenzo – Franchini Gaia -Ghio Benedetta – Gonini Viola

Nei C2 da segnalare l’ottima prestazione di Caracciolo Nicolò 12^ e 14^.

Nei C1 le buone prestazioni dei ragazzi che hanno strappato il pass per la gara successiva che si terrà a Roma dal 25 al 27 maggio: Ghio Benedetta, Gonini Viola, Caucci Lorenzo e nella categoria junior Erba Elia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.