Genoa: obiettivo Stulac, frenata per Hetemaj

Le manovre di mercato del Genoa per il prossimo anno coinvolgono il centrocampo, piace Stulac del Venezia mentre per Hetemaj è ancora tutto in bilico.

La partita con la Fiorentina è alle porte ma in casa Genoa si pensa già al futuro. A salvezza ormai ottenuta e con Ballardini confermato in panchina, iniziano i muoversi gli uomini mercato per piazzare i colpi utili al Grifone che verrà. Il tecnico potrebbe cambiare modulo passando alla difesa a quattro ma non dovrebbe prescindere dal’utilizzo di tre centrali di centrocampo, proprio come oggi anche se il modulo è il 3-5-2. Gli interpreti sono però destinati a cambiare: Veloso va veloce verso l’addio, il suo ingaggio è troppo pesante, Rigoni è in bilico così come Bertolacci che il Milan potrebbe riportare a casa. Con i rossoneri però i discorsi sono aperti, la fine del prestito annuale potrebbe non essere l’epilogo dell’avventura rossoblù del centrocampista.

Mercato Genoa tra Stulac e Hetemaj

Il primo colpo da piazzare è quindi il regista, serve un giocatore che detti i tempi della manovra e che, supportato da due mezzali, possa dare qualità. In questo momento, fermo restando che si proverà a trattenere Bertolacci, sono in forte salita le quotazioni di Leo Stulac del Venezia, come rivela Il Secolo XIX di oggi. Il 23enne del Venezia piace particolarmente a Perinetti, ha qualità e si sta mettendo in luce in serie B, l’occasione sarebbe da sfruttare perché ha il contratto in scadenza e potrebbe arrivare in estate a parametro zero.

Altro colpo a zero potrebbe essere Hetemaj del Chievo. La sua esperienza a Verona potrebbe terminare, ieri si era sparsa la voce di un’accelerata prepotente e di un accordo praticamente fatto ma dalla Villa Rostan frenano decisamente. La telenovela più importante del mercato del Genoa sarà quella che riguarda il portiere: Perin potrebbe partire e allora è giusto iniziare a sondare i possibili sostituti. Piace molto Skorupski ma sono in salita le quotazioni di Audero, di proprietà della Juve, oggi titolare in serie B con il Venezia.

Condividi