Taekwondolimpico Genova leader nelle Forme a Giaveno

420

Si sono svolti a Giaveno (To) i campionati interregionali di forme della regione piemonte a cui hanno partecipato 35 società provenienti da 7 regioni d’italia. L’asd taekwondolimpico Genova ha partecipato con 37 dei suoi atleti e ha letteralmente “sbancato” il campionato piemontese riportando a Genova:

17 Ori

Morello Andrea
Maestro Cheli Maurizio
Ferraro Amanuel
Meoli Martina
Incerti Marco
Debilio Francesco
Guastella Alessio
Marcolli Yuri
Bocci Christian
Paddeu Francesco
Papini Gaia
Renon Francesco

Nella specialità Sincronizzato:

Meoli/Incerti coppia sincro
Ferraro/Shiby/Zanardi trio sincro
Morello/Paddeu/Urbano trio sincro
Guastella/Greco doppio sincro
Urbano/Papini doppio sincro

E ancora 7 Argenti e 8 Bronzi conquistando così la coppa come primo posto tra tutte le società.

Il Maestro Cheli:“Siamo partiti da Genova con la voglia di vincere. Ho costruito la squadra per portare a casa questo risultato e oggi abbiamo azzeccato ogni mossa. Stiamo già organizzando la trasferta ad Arezzo per i campionati interregionali Toscani del 16 Giugno dove vorremmo replicare la splendida giornata di oggi”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.